lunedì 15 febbraio 2010

San Valentino, quando ogni giorno è amore!


San valentino, quando ogni giorno è amore!

Ed è amore ogni giorno, in tutti gli attimi e i momenti intensamente vissuti con l'altra persona che sia giorni sereni e gioiosi oppure tristi e un pò malinconici ma è amore viverli insieme.
Che importa se oggi è il giorno per eccellenza degli innamorati, saremo noi due estranei a questa moda che avvolge l'intera umanità.
Perchè è amore, amore ed ancora amore ciò che vedo nei nostri occhi, nei nostri baci, nei nostri abbracci, nelle nostre battutte, nei nostri giochi, ed è amore anche quando la mattina ti svegli felice senza che ci sia un motivo reale ma pensi che tutto attorno a te possa regalarti positività, perfino il cielo ti regala un suo sorriso con un arcobaleno. in quel momento, mentre guardi quello splendido panorama ti fermi a pensare, quando valore abbia quel sorriso che hai adesso sulle labbra, quanto esso sia vero e ricco di ogni tuo sentimento. Ti senti viva e piena dentro di tutto ciò che prima non aveva senso ed era vuoto. Avresti voglia di regalare il tuo sorriso al mondo intero, affinchè anche il mondo intero possa sorridere come te. illuminati ed illumina gli altri.
E l'unico pensiero che ti passa per la testa, in quegli attimi di serenità, è che le parole hanno un valore così grande e indecifrabile, ma che molto stesso le stesse parole possono attraverso un velo nascondere tale bellezza. Le vorresti raccogliere e custodire tutto dentro di te. Cosi le custodisci tutte, dette e non dette, e ti rendi conto che anche se non usi la parola ti amo ma comunichi un amore all'altra persona che va oltre il valore stesso della parola ti amo, allora esso è molto più forte di qualunque parola.

Nessun commento:

Posta un commento